Possibilità di collegamento pannello solare-scarico fumi Ø 80/100*
Tutta la parte idraulica è integrata nella caldaia: accumulo di acqua tecnica (100 l), vaso di espansione, gruppo pompa.
Il Termoboiler dispone di un serbatoio pellet integrato di elevata capacità (70 kg), ed è concepito per garantire in ogni momento una risposta immediata alla richiesta di energia termica.
Grazie alla gestione intelligente dell’accumulo di acqua tecnica integrato, la caldaia minimizza il consumo di combustibile e assicura il massimo confort di utilizzo.
Il prodotto può essere facilmente raccordato a ogni impianto di riscaldamento già esistente o nuovo, in maniera rapida ed economica.
DETTAGLI TECNICI:
• Alimentazione 230V~/1/50Hz
• Attacchi acqua 3/4 M
• Classe energetica A+
• Potenza al braciere 29,40 kW
• Potenza nominale 27,20 kW
• Rendimento 92,50 %
• Scarico fumi 100 mm
• Capacità serbatoio pellet 70 kg
• Volume riscaldabile indicativo 650 m³
Perché scegliere LAMINOX?
LAMINOX è un’azienda di riferimento del mercato delle stufe a gas e dei radiatori elettrici ad olio.
La Laminox infine dal 2005 ha presentato al pubblico la linea di prodotti a pellet e legna LAMINOX IDRO, nata dall’esperienza maturata negli anni e con il supporto di personale tecnico specializzato sia nella progettazione e realizzazione che nell’assistenza post-vendita.
L’azienda in questa sua ultima sfida rivolta al settore del riscaldamento ecologico legna, pellet e combinato, garantisce prodotti realizzati con strutture in acciaio di grosso spessore e una sicurezza garantita da una valvola a settori a tenuta stagna brevettata che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet. Il design ricercato, la bassa rumorosità, l’ottima combustione per un alto rendimento e l’assistenza capillare postvendita collocano gli articoli Laminox “Idro” tra i primi posti di quella produzione capace di rispondere alle esigenze di qualità, affidabilità, sicurezza ed estetica.
Gli articoli si contraddistinguono per gli interni in ghisa indeformabile, per la presenza di fornaci funzionanti a fiamma rovesciata, per la robustezza generale dovuta a strutture realizzate in acciaio e di notevole spessore e per i rivestimenti ricercati che vanno dall’acciaio verniciato con polveri epossidiche, all’acciaio inox, lucido e satinato o al rivestimento in ceramica.
Non ci sono ancora commenti.