Stufa a pellet ventilata ermetica, dallo stile “cubico”, con display integrato nel top. La porta estetica è in vetro temperato oscurato arrotondato all’esterno e vetro interno resistente alle alte temperature. Top e fianchi sono in acciaio dal design esclusivo.
La parte frontale è dominata dalla banda verticale del vetro oscurato, in continuità visiva con le alette di diffusione dell’aria
Camera combustione ermetica che preleva l’ossigeno necessario alla combustione direttamente dall’esterno. La nuova tecnologia SN trova il suo spazio in ogni tipo di installazione e, in particolare, nelle abitazioni concepite secondo i nuovi standard di efficienza termica ed energetica, come le case passive, dove non sono previste le classiche prese d’aria nell’ambiente. Inoltre, con l’App dedicata Laminox Idro (optional), potrete ottimizzare la gestione e i consumi della stufa secondo le vostre esigenze, sia da casa che da fuori.
Le stufe a pellet ermetiche sono l’ideale per chi vuole scaldare una casa passiva o ambienti unici, come ad esempio un monolocale, oppure per chi vuole mettere la stufa in camera da letto o in bagno. La stufa ermetica preleva l’aria per la combustione dall’esterno, così non sottrae ossigeno alla stanza in cui è posta e migliora la qualità dell’ambiente interno. Dopo essere stata riscaldata, l’aria viene riemessa all’esterno e ne viene prelevata dell’altra da scaldare nuovamente, in un circolo continuo. Una scelta ecologica e che permette di avere sempre aria pulita in casa.
Le Stufe canalizzate, la scelta giusta per scaldare più ambienti mantenendo basso il consumo e gestendo la temperatura a vostro piacimento.
Le Stufe ermetiche, l’ideale per scaldare spazi unici o monolocali, la scelta ecologica per avere sempre aria pulita!
La linea di stufe Laminox idro Veronica Air è firmata dal designer Raul Frollà che unisce innovazione, tecnologia e design. L’inconfondibile sportello con vetro esterno oscurato «Total Black» esalta il carattere delle linee essenziali e ricercate di un prodotto tutto Italiano.
Possibilità di accedere alle Detrazioni Fiscali o agevolazioni del Conto Termico
Non ci sono ancora commenti.