Le Laminox Jessica Air Black Line sono delle stufe a pellet dal design pulito e lineare
La parte frontale della stufa a pellet è dominata dalla banda verticale di vetro oscurato, in continuità visiva con le alette di diffusione dell’aria.
Le versioni canalizzate sono dotate di 3 motori: 1 motore frontale e 2 motori posteriori a controllo indipendente. La stufa a pellet canalizzata, per scaldare più stanze utilizza un sistema di canalizzazioni, ovvero di tubi, che trasportano l’aria calda prodotta nei locali vicini. In ogni stanza poi potrete gestire la temperatura, nel modo in cui preferite. Regolandone anche la ventilazione.
Le stufe a pellet ermetiche sono l’ideale per chi vuole scaldare una casa passiva o ambienti unici, come ad esempio un monolocale, oppure per chi vuole mettere la stufa in camera da letto o in bagno. La stufa ermetica preleva l’aria per la combustione dall’esterno, così non sottrae ossigeno alla stanza in cui è posta e migliora la qualità dell’ambiente interno. Dopo essere stata riscaldata, l’aria viene riemessa all’esterno e ne viene prelevata dell’altra da scaldare nuovamente, in un circolo continuo. Una scelta ecologica e che permette di avere sempre aria pulita in casa.
Le Stufe canalizzate, la scelta giusta per scaldare più stanze mantenendo basso il consumo e gestendo la temperatura a vostro piacimento.
Le Stufe ermetiche, l’ideale per scaldare spazi unici o monolocali, la scelta ecologica per avere sempre aria pulita!
La linea di stufe Laminox idro Jessica Air è firmata dal designer Raul Frollà che unisce innovazione, tecnologia e design. L’inconfondibile sportello con vetro esterno oscurato «Total Black» esalta il carattere delle linee essenziali e ricercate di un prodotto tutto Italiano.
Possibilità di accedere alle Detrazioni Fiscali o agevolazioni del Conto Termico.
Non ci sono ancora commenti.