Stufa a pellet idro salvaspazio Laminox Elisa Phantom 16 Kw – dimensioni ridotte, design esclusivo Raul Frollà
L’arrivo del freddo porta a porsi il problema del riscaldamento domestico invernale. La termostufa Elisa è la risposta a chi ha l’esigenza di scaldare fino a 400 mc* (potenza nominale resa all’acqua pari a 11,5 kw).
Elisa può riscaldare un intero appartamento con i pellet, calorici ed economici! Una termostufa moderna, che è possibile utilizzare per riscaldare tutte le stanze in cui è presente un radiatore ad acqua, ma non solo: essendo profonda solo 29 cm è collocabile anche in spazi ridotti (per esempio in corridoio).
Con la stufa a pellet idro Elisa è possibile tagliare le spese di riscaldamento e al contempo scegliere una soluzione più rispettosa dell’ambiente, all’insegna delle alternative energetiche ecologiche.
CARATTERISTICHE TERMOSTUFA LAMINOX ELISA PHANTOM:
- Pannello di controllo: permette di accendere e spegnere la stufa e variare la potenza.
- Telecomando: permette di regolare la temperatura ambiente e di variare le fasi di lavoro della stufa.
- Braciere in ghisa: studiato per la distribuzione dell’aria comburente necessaria a bruciare tutto il combustibile.
- Cassetto raccoglitore delle ceneri: con autonomia di più giorni di funzionamento.
- Cronotermostato:potete impostare l’accensione e lo spegnimento della stufa a pellets in automatico con 2 accensioni e 2 spegnimenti al giorno o con un semplice tasto passare alla gestione manuale.
- Estrazione dei fumi: da 80 mm
- Ampio serbatoio per il multicombustibile: con capacità di 18 Kg permette il funzionamento continuato nell’arco della giornata.
- Sonda acqua
- Obbligo di collegamento ad impianto idraulico
- Vaso di espansione e circolatore
- Vetro ceramico
- Controllo di pressione
- Presente una sonda ambiente per il controllo della temperatura nella stanza
- Valvola di sicurezza che scatta con una pressione oltre i 3 bar
- Scambiatore di calore: a fascio tubiero, per un’ottima resa calorica.
Perché scegliere LAMINOX?
LAMINOX è un’azienda di riferimento del mercato delle stufe a gas e dei radiatori elettrici ad olio.
La Laminox infine dal 2005 ha presentato al pubblico la linea di prodotti a pellet e legna LAMINOX IDRO, nata dall’esperienza maturata negli anni e con il supporto di personale tecnico specializzato sia nella progettazione e realizzazione che nell’assistenza post-vendita.
L’azienda in questa sua ultima sfida rivolta al settore del riscaldamento ecologico legna, pellet e combinato, garantisce prodotti realizzati con strutture in acciaio di grosso spessore e una sicurezza garantita da una valvola a settori a tenuta stagna brevettata che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet. Il design ricercato, la bassa rumorosità, l’ottima combustione per un alto rendimento e l’assistenza capillare postvendita collocano gli articoli Laminox “Idro” tra i primi posti di quella produzione capace di rispondere alle esigenze di qualità, affidabilità, sicurezza ed estetica.
Gli articoli si contraddistinguono per gli interni in ghisa indeformabile, per la presenza di fornaci funzionanti a fiamma rovesciata, per la robustezza generale dovuta a strutture realizzate in acciaio e di notevole spessore e per i rivestimenti ricercati che vanno dall’acciaio verniciato con polveri epossidiche, all’acciaio inox, lucido e satinato o al rivestimento in ceramica.
Non ci sono ancora commenti.